FANDOM

La notizia
Our Dancing Days
Prima Stagione, 7° Episodio
Precedente
La nuova star
Successivo
Il ruggito
La notizia (Our Dancing Days) è il titolo del settimo episodio della Prima Stagione di Empire, il settimo in tutto.

E' stato scritto da Attica Locke diretto da Sanaa Hamri, con le riprese iniziate alla fine del 2014. Negli Stati Uniti l'episodio è andato in onda il 18 febbraio 2015, continuando a stupire i critici e registrando circa 13,02 milioni di telespettatori durante la prima trasmissione.

In Italia La notizia è andato in onda il 14 aprile 2015 sul canale satellitare FOX alle 21:00, interamente doppiato in italiano.

Trama

Lucious tenta di dare una nuova vita alla sua società e di renderla a conduzione familiare. Mentre organizzano un grande evento privato al fine di ottenere dei finanziamenti dai magnati dell'alta società americana, Jamal e Hakeem faticano a collaborare. Infine, Lucious stesso dovrà fare i conti con le terribili conseguenze della sua malattia.

Riassunto

All'inizio dell'episodio, la Empire Entertainment sta organizzando una serata esclusiva per i membri dell'alta società che vorranno finanziare la casa discografica. Lucious vuole che tutto giochi sugli ologrammi e che durante lo spettacolo si assista ad ogni genere di effetto speciale. Vernon esordisce dicendo che Olivia, l'ex moglie di Jamal e madre della bambina, vive a St. Louis dal 2009, dove lavora come parrucchiera e convive con un tale che le mette spesso le mani addosso. Cookie si intromette dicendo che non può credere che Lucious abbia costretto il figlio a sposarsi quando aveva appena 18 anni e ben conoscendo il suo orientamento sessuale. Lucious replica che era per il suo bene ma Cookie continua imperterrita sostenendo che, a suo dire, la piccola non può essere figlia di Jamal. Lucious le domanda come faccia ad esserne così sicura e Cookie risponde che, per avere un figlio, bisogna prima fare sesso, alludendo al fatto che Jamal non intende farlo con le donne. Entrati nella sede della Empire, Cookie nota che l'ex-marito non ha una bella cera ma si fa da parte quando Anika Calhoun parla a Lucious di un gruppo che vorrebbero presentare durante la serata evento.

Nel suo ufficio, Lucious trova il figlio Andre che lo accoglie ricordandogli subito i programmi per la cena: dovranno incontrare un certo Terry Schiller e vogliono conquistarlo puntando tutto sulla famiglia, dato che questo miliardario è molto legato ai valori. Ad ogni modo, mentre Andre parla Lucious sente le sue orecchie come ovattate e comincia a sudare mentre si massaggia il collo. Prima Cookie e ora Andre gli domandando se si sente bene ma Lucious ridicolizza la faccenda dicendo che non è niente di grave. Cookie si intromette dicendo che il problema principale da affrontare sono Jamal e Hakeem, che non riescono a condividere una stanza e figuriamoci un palcoscenico. Andre e Lyon fanno finta di nulla e si danno appuntamento al Banana Noir alle otto. Cookie continua a rimproverare Lucious, che comincia a non sentirsi bene e tutto gli gira intorno. Grida a Cookie di piantarla ed un istante dopo perde i sensi, crollando a terra.

Anika e Cookie si precipitano fuori e seguono Lucious sulla barella, portata verso un'ambulanza. Cookie sta per salire ma Anika la ferma. A bordo può salire soltanto un familiare e alla fine Lucious annuisce verso Anika, che lo ringrazia. Cookie, palesemente delusa, resta indietro con Vernon. Intanto, Jamal incontra Michael fuori casa e gli chiede perché si sta trasferendo. Michael gli risponde che non riesce a credere che il suo fidanzato abbia mentito in diretta radio riguardo il loro rapporto e, per quello che ne sanno, al mondo nessuno sa della loro relazione. Gli rinfaccia di aver addirittura finto di non essere gay e di essere preso da questa storia della figlia. Jamal replica asserendo che la bambina non può essere sua perché ha dormito con Olivia solo una volta. Michael dice che è più che sufficiente (per concepire). Dice a Jamal di essere ancora innamorato di lui, ma Jamal ama la sua musica e non ha spazio per nessun altro. Detto ciò, sale in macchina e se ne va, lasciando impalato Jamal, in lacrime. Alla Empire, Rhonda Lyon è con il sig Schiller quando Andre arriva e dice che il jet privato di suo padre ha avuto dei problemi al motore. In realtà, Lucious è in ospedale ma non ha voluto allertare né il figlio ne gli altri.

Schiller dice che il suo fondo non è mai stato attratto da società di intrattenimento in quanto sono troppo volatili. Lo invita alla vetrina e Schiller d'accordo. Hakeem ha Camille a cena a casa sua, ma lei non si sente esso. Lui le dà una collana con il suo nome su di esso e lei dice che non è una prostituta stradina. Dice Tiana non significava nulla per lui.

Poi accetta di metterla nella lista degli invitati per la vetrina come un VIP in basso verso il basso poi dice la prossima volta che sarà sul suo braccio. Anika porta in un altro medico che dice Mason aveva la sua licenza revocata per fare lo stesso con altri pazienti. Lei dice di essere stato avvelenato e ora ha danni al fegato. Dice la svolta russa lo sta uccidendo più veloce di SLA e dice che è veleno.

Dice chi si trova e dice che c'è una cura e prende il loro denaro è un bugiardo. Lei urla contro di lui per uscire. Cookie cerca di entrare nella stanza e l'ordinata la ferma. C'è un tizio lì sicurezza. Cookie va alla finestra e guarda in su di lui. Empire Elite parla la loro decisione di sport e Andre dice inizieranno con questo, ma Lucious è al telefono e dice che devono condurre con la musica. Egli dice che convincere la gente a investire.

Anika prende il sopravvento e parla di atti poi Hakeem e Jamal. Lucious dice che vuole aprire con Elle e Anika dice che è un tossicodipendente. Dice Cookie dice che lei è in buona forma e lui si fida di lei. Jamal e Hakeem provano il loro numero in base a Money for Nothing dei Dire Straits. Hakeem strappa il suo microfono e dice che sta cercando di rubare il suo riflettori. Cookie urla entrambi a tacere.

Lei dice che possono rinunciare a una notte delle loro piccole vite egoistiche. Dice Lucious Ha lavorato il culo per questo momento e combattuto la sua via d'uscita dei progetti come un cane. Lei li chiama ingrati e dice di fare questa cosa per il loro padre, così da poter suonare a casa per loro. Lucious si presenta e dice di ascoltare Cookie perché lei è una donna molto saggia.

Cookie chiede perché è fuori di male e lui dice che era un'intossicazione alimentare, ma lei non lo compra. Cookie dice che non ha tempo per le sue canzoni tristi. Dice quei ragazzi stanno arrivando tra lei e il suo denaro e sta facendo quello che deve fare. Becky dice l'ascensore è bloccato su 17 e chiede Malcolm per aiutare. Si avvicina e lei flirta. Mette nella sua chiave di sicurezza e dice che è in movimento. Si apre e si vede Lola è su di esso da solo con una valigia e un peluche. Lei dice - Ho perso la mia mamma.

Sicurezza le dice che Lola è solo e Olivia è introvabile. Lucious chiede il bambino e Cookie dice che è tutta colpa sua. Becky ha il bambino e Jamal ha camminato fuori. Si sale in macchina e se ne va. Porsha dice Ella non è al suo appartamento e dice che sta andando a fare Cookie sembrare un pazzo. Elle si presenta e dice che è pulito e buono. Dice di essere in ritardo, perché lei è stata in giro per Empire così a lungo lei è su "CP Time" spiega poi che è "colorata tempo la gente." Real di classe ...

Elle canta e suona alla grande. Cookie è contento. Malcolm viene a stare accanto Cookie e lei annuisce lui. Cookie la incoraggia. Becky sta giocando con Lola e la colorazione quando Jamal mostra il backup. Egli dice ciao a Lola poi va nell'ufficio di suo padre. Lola dice - questo è il mio papà e Becky dice - Lo so. Jamal chiede Lucious perché pensa che il bambino è suo, quando il matrimonio era una farsa.

Lucious dice quello che ha fatto alla radio è stato un modo intelligente per proteggere la sua carriera. Dice suo padre Michael lo ha lasciato e Lucious dice che gli dispiace. Poi lui dice che non gli dispiace se n'è andato, ma è dispiaciuto che Jamal non è felice. Dice che sarà lui a incontrare qualcuno che capirà cosa vuol dire essere un artista. Lucious dice che è difficile poi chiede se c'è una possibilità Lola potrebbe davvero essere il suo. Egli dice sì. Lucious dice che lui e Anika può prendere il bambino a casa con loro.

E 'la notte vetrina. Jamal e Hakeem sta eseguendo come VIP vedere. Poi Elle si presenta e la folla impazzisce. Lei bacia uno degli investitori e Anika dice che sembra incredibile poi l'aria bacio. Anika chiede come Elle sta facendo e Vernon lei sembra fare bene e vuole andare a una riunione di NA. Becky dà Lucious note su ospiti prima stringe la mano Sta ottenendo sudato ma insiste nel dire che sta bene. Cookie siede con Elle che dice che lei è nervoso e non vuole lasciare Cookie giù.

Cookie dice che sono tutti felici che lei è lì e dice che il ronzio è incredibile. Anika viene a sedersi con Elle e lei dice che vuole dirle che lei è felice che lei è lì e dice che è una grande notte per lei. Elle dice Cookie la tirò insieme poi un ventilatore viene a prendere un Selfie con lei. Mentre lei è distratto, Anika versa qualcosa in tè di Elle. Malcolm può aver visto. E 'difficile da dire. Camille è al bar e lei sorride a Hakeem. Lascia Andre e se ne va.

Becky chiede chi è Camille e lei emana bio falso che Hakeem fornito. Lei dice che ha sentito Hakeem è molto talento e destinati alla superstar. Dice che può capire perché è così talentuoso e Lucious dice che sta facendo arrossire. Elle è alto come un aquilone nel bagno quando Cookie la trova. Chiede se sta bene ma è sconcertante. Chiede se Elle è alta. Elle dice che non ha preso nulla. Cookie dice che garantì per lei e dice che non può eseguire così.

Elle dice che può cantare, ma lei è troppo sciatta sprecato e Cookie va a raccontare Lucious. Jamal e Hakeem stanno discutendo quando Cookie dice Elle è alto e non può andare avanti. Anika dice che sapeva che sarebbe successo. Lucious dice che sono accanto e nel punto stella. Lui dice che sono il futuro di Impero e stanno andando a fermare questo manzo ora. Cookie scatta a loro e dice loro di stringere la mano. Fanno poi sorridono e si abbracciano e Cookie li chiama i suoi ragazzi.

Lucious esce tra gli applausi e grazie a tutti per essere lì. Egli dice che spera che stanno tutti con una buona serata e dice che li vuole mettere giù tutto il loro malloppo Impero e ascoltare alcuni cattivi artisti asino sull'etichetta. Egli introduce Hakeem e Jamal. Li chiama il futuro dell'Impero. Fanno i soldi per Nothin remix. E 'piuttosto fresco. Cookie guarda sul grande schermo ed è orgoglioso. Becky detiene Lola che ondeggia al suo papà.

Lucious ha la tosse e toccando la gola. Hakeem canta una lirica alla telecamera - guarda, mamma sono in TV - e sorride Cookie. Lucious guarda male e lottano per respirare. Afferra Cookie e la tira via. Dice che non può parlare. Egli dice che deve dare la parola e Anika dice che può farlo. Dice che non ha bisogno di teleprompters. Andre dice che dovrebbe essere lui. Vernon copre ma Lucious dice Cookie ha a che fare questo. Lui le dice cosa fare e la prega di farlo. Dice bene e dirige fuori.

Cookie esce e Anika dice che sta per citare in giudizio Mason. Dice che è la SLA e un tremore gola. Cookie chiama la stanza per ordinare. Lei dice che non sta leggendo il gobbo. Lei dice che ha iniziato questa azienda in un garage in uno dei peggiori ghetti di West Philadelphia. Dice la maggior parte di loro probabilmente hanno un paio di ex. Lei dice che è un dio musicale e SOB folle che aveva un sogno. Lei dice nessuno meglio arrivare tra lui e il suo sogno.

Cookie dice che sono stati spacciare e dice la prima regola di spacciare - qualcuno grida domanda e offerta. Lei dice che è giusto e che Lucious ha creato il suono per creare la domanda. Lei dice di aver preso il mainstream e ha fatto strada e reso corrente principale strada. Lei dice che ha fatto con una dozzina di divisioni. Lei dice che ha intenzione di fare questo con i loro soldi se sono fortunati. Dice che avevano tre figli prima che lui l'ha lasciata.

Lei dice Andre è brillante e farà una fortuna più grande con i loro soldi. Poi dice Hakeem e Jamal sono la prossima generazione. Lucious applaude il suo discorso così come la camera ma Anika sembra arrabbiato. Lucious dice - ti amo Cookie. Schiller dice l'angolo di famiglia proprio lui venduto. Lucious grazie a lui e Anika esce e dice che lei può cancellare il suo viaggio a Chicago, ma lui dice di prendersi cura degli affari. Lei gli chiede di chiamarla se succede qualcosa. Lei dirige fuori.

Cookie lo aspetta e chiede dove Anika sta andando. Lui dice che deve andare incontro Lana Del Rey. Lei gli chiede se ha intenzione di dirle cosa sta succedendo con lui e dice - sì. La cameriera ha i capelli Lola e lei gli animali domestici di Hakeem e lo chiama abbastanza. Jamal la prende poi le mani fuori di Cookie che la coccola e dice Jamal sarà ottenere il blocco di questo. Cookie dice Malcolm ha bisogno di rinforzare la sicurezza al suo posto in quanto vive da sola e lo guarda in alto e in basso.

Cookie gli chiede di chiamare e lei dice Lucious di stare zitto. Dice Juanita a prendere il bambino al piano di sopra. Lucious chiama Lola suo piccolo gangster, poi si siede con i bambini, Cookie e Rhonda e dice che è malato e ha la SLA. Dice che è aggressivo e degenerative. Dice che perderà la capacità di controllare il proprio corpo. Dice quello che è successo stasera significa che i sintomi stanno peggiorando. Dice che non esiste una cura ed è fatale. Hakeem chiede perché stanno facendo anche questo.

Lucious dice che li vuole avere la loro eredità. Andre chiede chi lo sa. Dice Vernon, Becky e Anika più loro. Andre è freaking sulla IPO e Hakeem si arrabbia con suo fratello per essere solo circa il commercio. Jamal ottiene tra di loro. Rhonda cerca di Andre di calmarsi ma lui urla di lei e dice che non ha bisogno del suo aiuto. Rhonda dice Lucious che le dispiace e vanno.

Cookie è sconvolta e Lucious tira i ragazzi via a parlare. Dice che hanno passato un sacco e si arriva attraverso questo troppo. Dice che devono essere forti e Jamal dice per dire semplicemente ciò che gli serve. Dice loro mamma non l'ha presa bene e ha bisogno di un momento con lei. Andre si trova sotto la doccia completamente vestito acqua in esecuzione su di lui. Rhonda chiede cosa c'è che non va. Sta iperventilazione. Lei lo schiaffeggia e dice di respirare. Lei dice che sta per eseguire questa azienda e avere tutto quello che voleva.

Cookie e Lucious ascoltare musica e bere acquavite. Lui le dice che ha detto delle cose belle su di lui che lo faceva sentire bene. Lei gli chiede perché si comporta così sorpreso e dice che le deve. Dice che non ha a dovere il suo dato che questo era il suo sogno troppo. Lui dice di aver visto questo prima di lui, prima che il suo primo singolo anche colpito. Lei dice che è perché sa di cosa è capace. Lei dice che deve battere questo e comincia a piangere. Dice che non lo può perdere di nuovo. Lui le dice che lui ha ora.

Lucious le chiede, dunque, di ballare con lei e si asciuga le lacrime. Cookie lo abbraccia e inizia a ballare con lui, compiacendosi della canzone in sottofondo. Lucious le dice che parla di lei e, lentamente e quasi con imbarazzo, si avvicina alla sua bocca per darle un bacio delicatamente. Sulle prime Cookie é sbigottita ma ricambia il bacio. Lui la porta a letto si butta sopra di lei per fare sesso. Nel frattempo, Anika torna a casa prima del previsto, appende il cappotto e si accorge che sul tavolo ci sono due bicchieri di cognac. Si dirige al piano di sopra e resta di stucco quando, sentendo delle voci e aprendo leggermente la porta, vede il proprio fidanzato fare l'amore con un'altra donna. Lei resta lì per un momento, poi si allontana, col cuore a pezzi.

Cast

Cast principale

Attori ricorrenti

Canzoni

Titolo della canzone Cantata da
Walk Out On Me Elle Dallas
Money for Nothing Hakeem Lyon e Jamal Lyon
Live In The Moment (107 Edit)
You're So Beautiful (90s Version) Lucious Lyon

Galleria di foto

Video

Navigazione

Wiki-wordmark.png

Episodi della Prima Stagione

EmpireA due voci Affari di famiglia Falsa imposizioneLegami pericolosiLa nuova star
La notizia

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale