FANDOM

Affari di famiglia
The Devil Quotes Scripture
Prima Stagione, 3 Episodio
Precedente
A due voci
Successivo
Falsa imposizione
Affari di famiglia (The Devil Quotes Scripture) é

Trama

Riassunto

Film Tiana una nuova, video musicali seducente con Veronica per Bad Girl, mentre Hakeem ei suoi amici guardano in attrazione, ma Lucious assume e prevede che Hakeem e Tiana stanno avendo un affare. Quando Hakeem avvicina Lucious, chiedendo quando lui filmare il suo video musicale, Lucious lo incoraggia ad andare in studio per rendere più musica. Il video musicale si interrompe bruscamente quando Veronica chiede il suo manager quando accusa Tiana di sbattere il suo proposito. Direttore di Veronica, Mel, arriva e depreca Lucious per dare Veronica mancanza di riflettori, in seguito porta a confronto che permette Lucious chiedere di avere un "parlare" nella sua roulotte. Quando Lucious lo attacca udibile dal trailer, si parte e chiama Mel un ex-manager per Veronica. Nel frattempo, Cookie arriva a mettere in discussione Lucious per la sua mancanza di comunicazione riguardo funerale di Bunkie. Lucious spinge la discussione da parte per lavoro, ma promette che lui ha un funerale speciale previsto per Bunkie.

Lucious piani per il funerale di Bunkie invitando cantante R & B, Gladys Knight, effettuare, ma i suoi piani sono interrotti whenAndre arriva con una rivista con il suo allora protetto Kidd Fo-Fo essere firmato con Creedmoor. Lucious esige il suo team aziendale di andare dopo Billy Beretti, lo scrittore dietro l'articolo. Detective Walker arriva a Empire Animazione per una discussione su l'omicidio di Bunkie. Walker scopre qualcuno che potrebbe aver assistito all'omicidio di Bunkie, tanto per la paura di Lucious.

A audizioni songwriter di Cookie e Porsha per aiutare Jamal con la sua carriera musicale. Dopo che il cantautore viene immediatamente respinta, Andre chiede che lei dovrebbe parlare ai Jorgensons su songwriting. Tuttavia, la speranza per una ricerca cantautore fallisce quando Anika interrompe e la chiama un prigioniero in lingua norvegese. Jamal è irritato quando rendendosi conto che Cookie sta tentando di trovare cantautori per lei, sapendo che scrive il proprio materiale, ma Cookie vuole aiutarlo a trovare un "hit breakout" e competere contro Hakeem. Jamal non vuole essere rivolto contro il fratello.

Jamal e Cookie al funerale di Bunkie

Cookie affrontare la sorella, Carol

Anika, nel frattempo, ha assunto un investigatore privato per spiare Cookie, non fidandosi del suo istinto dopo aver scoperto che lei è affliated con l'FBI. Lucious è scioccata, e va a confrontarsi con lei, mentre lei prende in esame il corpo di Bunkie prima del funerale, temendo che Cookie snitched su di lui per uscire di prigione. Durante il giorno del funerale di Bunkie, Cookie affronta la sorella, Carol, se ha detto Lucious della sua trattativa con i federali, visto che Cookie solo le disse. Al funerale, Gladys Knight e svolge

Lucious fa un discorso tearjerking sulla sua amicizia con Bunkie, che è riportata con flashback dal pilota che portano alla morte di Bunkie.

Andre seduce vicesindaco Alvarez per ricattare lei ad aiutare fermata Detective Walker da investigare l'omicidio di Bunkie. Nel frattempo, Lucious soffre gli effetti collaterali della sua SLA, e Anika cerca di farla pensare alle cose positive per quanto riguarda i successi dell'Impero Spettacolo. Lucious richiede quindi una cena di stare insieme per la famiglia.

Detective Walker e Gus Berger interrogrates un senzatetto, Ol 'Saltry, che è considerato un testimone della Muder di Bunkie. Alla prima mano, non si ricorda l'avvenimento, ma Walker è determinato a scoprire. Nel frattempo, Andre raccoglie le informazioni sulle indagini in Bunkie, e condivide un incontro roleplay con Rhonda. Hakeem textsCamilla, uno dei suoi amanti, che arriva scandalosamente in un club, mentre lui è con Tiana.

Cookie entra auto dell'agente Carter dopo è chiaro che Lucious conosce Afflilation di Cookie con i federali. Dopo sapendo che Gus Berger è stato assunto da Anika per spiare Cookie. Carter vuole mantenere le loro azioni un segreto, assicurandosi che nessuno sa cosa stanno facendo. Cookie chiede Carter di rintracciare Dwayne "Puma" Johnson, un cantautore trasformato ex cotta di Cookie, per aiutare con l'album di Jamal. Per ricevere le informazioni, Cookie e Carter stallo Lucious, che la invita a cena.

Puma, ora in corso da Dwayne, ha costruito una buona vita per se stesso, lontano da tutti.

Cookie riunisce con Puma, che va da Dwayne., E lavora in una fattoria. Ci sembra ancora di rimanere imbarazzante, tensione romantica tra i due a causa del desiderio di affetto di Puma per lei. Speranze Cookie per Puma di scrivere una canzone per Jamal, ma non è nello spirito più. Tuttavia, egli accetta finalmente di inviare Up All Night a lui, una canzone che Cookie conosceva molto tempo fa, e Lucious detestava. Jamal suona la canzone e aggiunge il suo tocco ad esso, e i flashback si svolgono tra Cookie e Lucious.

Cookie è desideroso di lasciare Jamal eseguire il brano durante la cena di Lucious. Nel frattempo, il detective Walker avvicina Ol 'Salty ancora una volta, a interrogarlo sull'omicidio. Ol 'Salty descrive un "leone per le strade", che descrive metaforicamente Lucious. Walker mostra una foto di Lucious a Ol 'Salty, d'accordo che lui è la persona che ha assistito durante l'omicidio.

Al raduno di Lucious, tutti compresi Tiana, Rhonda, e Michael sono invitati. Quando Cookie decide di dire la grazia, fa un'osservazione indiretta verso Anika per la nomina di un privato

detective per spiare su di lei. Jamal esegue Up All Night alla sua famiglia, che sciocca Lucious e continua il suo flashback. Invece di lodare Jamal per la canzone, pensa che avrebbe potuto dare a un altro cantante, e non Jamal. Jamal decide di confrontarsi con lui sopra la canzone, più precisamente di come lui non poteva fare il lavoro canzone, decide di partire con Michael.

Cookie rende fermata famiglia di mangiare in modo che lei possa dire la grazia.

Andre stuzzica Hakeem per essere fuori preferito di Lucious di tutti i suoi figli, ipotizzando che sarebbe stato scelto per gestire la società. Hakeem rifiuta di credere che, ma pensa che sarebbe stato scelto per essere il più talentuoso. Cookie avverte Anika, insistendo che la guarda indietro, ma Anika, figlia di un medico e di una debuttante, rivendica la sua protezione. Dopo Cookie scopre Lucious tentativo di aprire le sue pillole di prescrizione, Cookie ritiene che Lucious può avere qualcosa da nascondere, e lei sarà determinata a scoprirlo.

Hakeem condivide un incontro appassionato con Camilla, che crede che erediterà l'azienda Empire Entertainment. Come è emerso che essi hanno avuto una relazione per un anno, è difficile a causa della loro differenza di età (più implicita).

Jamal si muove in proprio, si libera da 'sostegno finanziario del padre, e giura di essere capo di Empire.

Alla fine dell'episodio, Lucious arriva al loft di Jamal, con molta delusione da Jamal, che si sentivano male dal Lucious alla cena. Jamal e Lucious del rapporto roccioso è descritto, sulla base di infanzia di Jamal, è stato picchiato da Lucious non "lo indurire up", ma perché Lucious lo odiava per quello che era. Jamal non vuole avere niente a che fare con Lucious più, e si muove volontariamente con Michael fuori dal loft Lucious comprato per lui. Jamal è desideroso di prendere la società dell'Impero lontano da Lucious.

Navigazione

Wiki-wordmark.png

Episodi della Prima Stagione

EmpireA due voci Affari di famiglia Falsa imposizioneLegami pericolosiLa nuova star
La notizia

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale